[bglug] Mail server

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 4 Giu 2008 11:57:01 CEST

> Mi date un feedback?

avviata correttamente su esx. non ancora testata come mail server principale, ma credo che per un bel po' mi terrò la fisica per questo lavoro. questa resta lì parcheggiata in staging per emergenze.

> Vale la pena dedicare una serata a parlarne?

secondo me vale la pena se ci sono persone che hanno intenzione di implementare un mail server e non capiscono o non gli è molto chiara la documentazione che si trova in internet per poter fare un server di questo tipo. dopotutto non mi pare si discosti molto da quello che si vede in giro (ottimamente documentato) o abbia particolari personalizzazioni da richiedere una discussione dedicata. è anche vero che per problemi famigliari non riesco ad essere presente alle vostre riunioni, quindi non conosco il livello.

eventuali aggiunte vengono solo dopo aver capito la propria realtà e magari aver sperimentato un pochino.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/