[bglug] Mail server

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Gio 5 Giu 2008 12:33:16 CEST

> io proporrei la più semplice: abito a Gorle e non mi devo spostare poi
> così tanto per arrivare a Gazzaniga, quindi si potrebbe organizzare
> una serata apposita...

Proposta alternativa...

E se queste serate diventassero un unico incontro sfruttando i locali
della Biblioteca di Pedrengo? (moltooo vicino a Gorle!)

Gorle é più o meno a meta' tra i due Lug !

Lo spazio é sicuramente adatto ad una 'conferenza';
possiamo sfruttare la dotazione audio e video già disponibile (microfono
senza fili e proiettore).

Devo ovviamente chiedere il permesso di usufruire dello spazio (5-7
giorni di preavviso) ... La disponibilità di orario: 20.30 - 24.00

Posso rendere disponibile l'accesso ad internet tramite ap wireless ...

Fatemi sapere ...

Se ci fosse qualche volenteroso con videocamera + cavalletto si potrebbe
registrare l'evento per poi riproporlo su web in un formato adeguato ...

Il sasso é lanciato, fatemi sapere cosa ne pensate !

A presto
fleur