[bglug] indecisione + problema thunderbird

lodalma lodalma@cheapnet.it
Ven 6 Giu 2008 10:38:53 CEST

Alle 21:29, lunedì 2 giugno 2008, Golem ha scritto:

> Diagnostic-Code: smtp;554 5.7.1 Service unavailable; Client host
> [66.235.184.7] blocked using ip.mybl.bofh.it; see
> http://bl.bofh.it/bl?ip=66.235.184.

sono i flitri di Marco d'Itri su attila. Li pubblica ogni mese su
it.news.net-abuse ("spam rifiutato da attila.bofh.it")
errore 554: il tuo IP era finito in una RBL .Nientedecchè.
Se a natan son bravi(= autorevoli) in un paio di gg risolvono.
Piuttosto mi pare che Marco seghi anche gli IP dinamici il che rende la cosa
più complessa se usi natan webmail e non il tuo ISP (che sarà in whitelist)