[bglug] Info: Evolution

Hans hanseasy@libero.it
Mer 11 Giu 2008 09:54:44 CEST

Il giorno gio, 08/05/2008 alle 15.35 +0200, HeiMaT75 - Emanuele ha
scritto:

> Personalmente ho qualche difficoltà a sincronizzare il palmare WM6 con
> Evolution, se è anche il tuo caso e riesci a risolvere mi faresti un favore!

Scusate se riesumo questo post caduto ormai nel dimenticatoio, ma sono
debitore a Emanuele di un feedback.

Dopo aver definitivamente scelto di tentare la sorte con Evolution (e
come primo approccio sono contentissimo) questa mattina ho tentato di
sincronizzare la rubrica con il mio cell Nokia E50.

Ho seguito la procedura indicata qui [1] ed è filato tutto liscio (a
parte un trascurabile errore che mi ha fatto perdere 10 minuti - avevo
scritto PC Suite con la "c" minuscola, e per questo il cell mi rifiutava
la connessione.

Sono molto contento :)

Purtroppo non saprei quali altre indicazioni darti, ma rimango, dal
basso della mia noobbiaggiane, a disposizione.

Hans

[1]:
http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Messaggistica/Evolution/SincronizzareNokia?highlight=(sincronizzare)|(evolution)

--