[bglug] Installazione Firefox su debian

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 18 Giu 2008 21:44:11 CEST

Grazie a tutti per le risposte. Per ora ho risolto creando un'icona sul
desktop mettendo come "indirizzo": /cartelladifirefox/firefox, e per ora
funziona.

@wdr:
facendo apt-get install firefox mi da l'errore di dipendenze:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  firefox: Dipende: iceweasel (< 2.0.0.6-0etch1+lenny1.1~) ma 3.0~rc2-1
sta per essere installato

e non posso installarlo, sulla mia debian è sempre stato così, firefox
non ho mai potuto installarlo dato che c'è iceweasel che è la stessa
cosa per debian, ma con il pacchetto già compilato scaricato oggi
finalmente ho potuto avere un firefox funzionante.

Ciao Gauss