[bglug] Pizzata BgLugVS + Conferenza MailServer - PUNTO DELLA SITUAZIONE

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Lun 23 Giu 2008 22:38:58 CEST

Per adesso i partecipanti sono :

  Nr.     Nome   Pizza (19.30-20.30)     Conferenza (21.00-24.00)
  1       Fleur              X                        X
  2       Manuel             X                        X
  3       Alberto            X                        X
  4	 Enrico             X                        X
  5	 Livio		    ?                        ?
  6	 Marco  	    X                        X
  7       Angelo             X                        X
  8       Fernando           ?                        X

Pizzata	   : 6 sicuri, 2 in forse
Conferenza : 7 sicuri, 1 in forse

 > Io ci sono e concordo sul fatto che paga Fleur. Ma a che ora ci
 > troviamo e dove?

A pagare ci penso io ! Con la carta di credito di Enrico, ovviamente !

Vista la proposta di Enrico+Angelo vada per una pizzeria a Gazzaniga
di loro gradimento (si sentano in privato per mettersi d'accordo);
devono anche preoccuparsi di prenotare per 6-8 persone per le 19.30

Ci si trova alle 19.10/19.15 nel piazzale davanti alla concessionaria
FIAT MESSINA / GRUPPO EMMECIAUTO di Gazzaniga ... PUNTUALI !!!
(fate tutta la nuova superstrada della Val Seriana , appena finisce
percorrete 150 mt, uscite a destra, percorrete il sotto passaggio e ci
siete ...)

A domani sera !

'Notte

Fleur