[bglug] Compatibilità Sony Vaio VGN-NR31Z/T

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Gio 26 Giu 2008 16:37:14 CEST

> Di fatto la scelta rimane molto limitata, specialmente nei modelli del
> segmento medio-alto o in quelli con le tecnologie più nuove.

già, quando poi i negozianti non ti permettono nemmeno di fùfare un
boot con una live per lanciare 2 cazzo di comandi...

anche perchè il discorso è che sta macchina nn è per me...

odio far buttare i soldi nel cesso alla gente...

ho spulciato anche tra i downloads, ma non si reisce a capire se le
macchine di quella famiglia abbiano il bios sony o no... a meno che a
te la sigla "Bios R0131J9" non dica qualcosa a voi vaioisti...

sapete indicarmi un negozio che tratti sony con dentro qualcuno di competente?