[bglug] Iniziativa Pro Open Source

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Gio 6 Mar 2008 12:54:27 CET

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa. In queste settimane di mia
spontanea volontā ho realizzato un libretto in cui parlo dell'Open
Source e di Linux e che ho poi sottoposto all'assessore alla pubblica
istruzione del mio paese (Chignolo d'Isola), sto realizzando anche un
pieghevole a tre facce modificando questo:
http://erlug.linux.it/scuole/

la mia domanda č: Posso includere all'interno del libretto e del
pieghevole il sito e l'email del BGLUG in modo che se qualcuno fosse
interessato potrebbe ottenere informazioni? Secondo voi dovrei venire al
prossimo incontro del LUG in modo da presentare meglio la questione?
sarebbe anche la mia prima volta al LUG.

Ciao Gauss