[bglug] Programma traduzione

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 17 Mar 2008 11:57:32 CET

Ciao a tutti avrei una cosa da chiedervi: ho la necessità di avere un
programma che mi consenta di fare la traduzione dall'inglese
all'italiano. Questo programma deve avere alcune caratteristiche:
1) Deve girare su Windows Vista (non è per me, me lo hanno chiesto)
2) Deve possibilmente tradurre delle frasi dall'inglese all'italiano e
non parola per parola come un traduttore tascabile (in ogni caso
qualsiasi cosa va bene ma è meglio se traducesse frasi)
3) Deve essere Open Source (questa non è essenziale ma ovviamente è
molto gradita)

Cosa mi consigliate in modo che ci sia un buon equilibrio tra le mie
richieste?

Spero di essere stato chiaro, buon lavoro a tutti

Ciao Gauss