[bglug] Email su Linux e Windows sincronizzata

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Mer 19 Mar 2008 22:51:12 CET

Il giorno 19/mar/08, alle ore 22:17, Stefano Ferrari ha scritto:

> Uso Thunderbird per la posta e per necessità spesso devo riavviare in
> windows per scaricare la posta visto che è la partizione che uso per
> il
> lavoro...
>
> Mi piacerebbe avere la posta anche su linux, ma ovviamente non voglio
> ogni volta copiarmi la cartella della posta elettronica sulla
> partizione
> di ubuntu per tenermi sincronizzato.
>
> La partizione C: viene caricata e vista correttamente sia in lettura
> che
> scrittura grazie al support NTFS.

> [...]

io avevo risolto mettendo la cartella di thunderbird in una partizione
fat32 (all'epoca ntfs-3g presumibilmente era meno affidabile)... e ho
quindi detto ad entrambi i thunderbird di riferirsi a un'altra
cartella...

è fattibile quindi, ma l'ho fatto ben più di un anno fa... domani
magari guardo sul pc dove si modificava l'impostazione di preciso

comunque per quanto riguarda l'uso di più computer (finchè si rimane
sulla stessa macchina vabbe') concordo anch'io che verrebbe più comodo
passare ad usare imap

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*