[bglug] [OT]think different.

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Sab 22 Mar 2008 14:50:33 CET

Ermanno ha scritto:
> Ubuntu ha già fatto molto infatti per diffondere linux, ormai è
> praticamente alla portata di tutti
> installare un sistema Ubuntu e utilizzarlo per un uso normale,
> in questo Ubuntu si è rivelata vincente

Vero ma le precendeti versioni avevano ancora qualche problemino da
risolvere a mano
( ricordo ad esempio il riconoscimento delle altre partizioni che
avveniva ma non veniva creato correttamente il file per montarle: dovevo
andare così a modificarlo e settare i parametri a mano quando
formattavo: ovviamente all'inizio non ne sapevo nulla di questi
parametri, poi ho appreso, ma chi di pc proprio non se ne intende non
avrebbe saputo che pesci pigliare ! )  ;-)

Stefano