[bglug] Creazione Cartella di rete per Media Center

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Lun 24 Mar 2008 11:45:17 CET

Ciao a tutti,

uso Elisa Media Center, ma la musica e i video non si trovano sul mio
pc, ma su un pc fisso all'interno della mia LAN casalinga.

Ricordo con Windows Media Center ( cacca assoluta che crashava ogni 3 x
2 ) che creando una finta cartella che faceva Linkaggio alla cartella
sull'altro pc ( ad esempio "pcstefano/Musica" )

Non riesco a creare una roba del genere nella cartella Multimediale del
mio utente: il collegamento mi viene fatto sul Desktop e cosė il mio
media center non lo vede.

Qualcosa sa come posso aggiungere questo link nella cartella Music che
punta alla cartella sull'altro PC ?

Grazie, Stefano.