[bglug] Creazione Cartella di rete per Media Center

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mar 25 Mar 2008 08:52:24 CET

On 24/03/2008 11.45, Stefano Ferrari wrote:
> uso Elisa Media Center, ma la musica e i video non si trovano sul mio
> pc, ma su un pc fisso all'interno della mia LAN casalinga.
[...]
> Qualcosa sa come posso aggiungere questo link nella cartella Music che
> punta alla cartella sull'altro PC ?
Premetto che non ho mai usato Elisa Media Center ma suppongo che tu debba:
1) condividere le cartelle con i film/file audio presenti nella tua rete
(consiglio l'uso di samba o della condivisione di windows)
2) configurare il pc con installato Elisa per montare le cartelle
remote. Per fare questo suppongo che debba semplicemente editare
/etc/fstab montando gli share in un percorso visibile dal media center

Ciao
Flavio