[bglug] Incontri presso la Biblioteca di Cologno al Serio

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 25 Mar 2008 15:05:10 CET

> Mauro Vecchi ha scritto
> Buongiorno a tutti,
> sono un nuovo iscritto alla mailing list del lug e sono anche un
> recente utilizzatore di Linux.

Benvenuto :)

> Volevamo sapere se fra di voi c'è qualcuno che si sente disponibile
> per aiutarci a stendere una scaletta dei temi da trattare e se
> intende spendere qualche serata per intervenire come esperto e
> aiutare nell'esposizione.

Personalmente sono disposto ad aiutarvi, e penso che anche altri membri
del BGLug potranno darvi una mano. Se volete discutere una possibile
scaletta e l'organizzazione penso che la cosa migliore sia, se riuscite,
di fare un giro presso la nostra sede [1] un mercoledì sera dalle 21.00
alle 23.00.

Vi aspettiamo :)

[1]http://bglug.linux.it/chisiamo/punti-di-ritrovo/
--