[bglug] phpbb e altre soluzioni

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Lun 31 Mar 2008 13:03:09 CEST

Il giorno Sat, 29 Mar 2008 21:02:46 +0100, Giuseppe Capizzi
<redstarlabs@gmail.com> ha scritto:
>Di sicuro phpBB è un'ottima piattaforma, stabile e sicura in quanto
>rodata da tempo...

Sullo stabile concordo, sul sicuro un po' meno.

phpBB è un ottimo strumento, tuttavia senza alcuni accorgimenti corri
il rischio di ritrovarti il db farcito di iscrizioni di spammers.
Alcuni accorgimenti che avevo adottato io nel forum di GuIT
(http://www.guit.sssup.it/phpBB2/):

Unique Registration Hash:
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=16&t=430710

httpBL:
http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?f=16&t=540849

Il primo è sufficiente, il secondo più che altro è un modo per aiutare
la comunità :)

Ciao a tutti, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/