[bglug] Uno stealth nella rete...

Diego Pagnoncelli horo86@gmail.com
Lun 31 Mar 2008 15:33:29 CEST

Ciao a tutti... mi servirebbero(anzi CI servirebbero... giusto Ale?) un po
di dritte su come rendere invisibile un pc(nel mio caso specifico una Debian
Etch 4) all'interno di una rete. Il pc in questione fa da server di
condivisione file con Samba e da server web.

Il Pc dovrebbe essere raggiungibile solo da chi ne conosce l'esistenza e da
nessun altro... attualmente ovviamente tutto è protetto da password e non è
possibile accedere al pc direttamente visto che non ha ne monito ne tastiera
ma solo l'alimentazione e il cavo di rete.

Per gestirlo uso SSH e Webmin.

Il pc non dovrebbe rispondere a broadcast vari, ping, le condivisioni samba
dovrebbero essere invisibili al browsing (e qui dovrei avere già risolto)
etch...

Non so se mi sono spiegato... se vi servono altre info chiedete!

Nel caso Possov completa tu le richieste che mancano!

Grazie a tutti