[bglug] [OT] Hardware usato da donare

RadiO dariocambie@gmail.com
Sab 3 Maggio 2008 15:08:49 CEST

2008/5/3 Alessandro Pasta <pasta.a@libero.it>:
> Ecco l'elenco dell' hardware
>
>  2) modem seriale 56K us robotics model n: 5630 (in scatola originale)

Ciao: NON CI POSSO CREDERE.
Fino a metà luglio almeno avrò ancora il 56k (come da sempre, a Comun
Nuovo il massimo è l'edge). Dopo che si è fuso un winmodem che ero
riuscito a fatica a far andare coi driver smartlink avevo comrpato un
seriale su ebay (con adattatore PCI->Seriale) ma anche con quello da
linux la connessione non dura oltre i 2-3 minuti (ho provato ogni
comando AT possibile..)

Ormai non uso quasi più ubuntu a causa della connessione, inutile
dirti come se quel modem funziona anche da linux (ok, dovrebbe
funzionare di sicuro con un ATDT7020187187, ma già quello che ho salta
da linux e win no...) sarei mooolto interessato ^___^

--
Radio.