[bglug] [ot] postfix

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 17:18:45 CEST

2008/5/7 Manuel manetta <manetta@mediacom.it>:

>  sottoscrivo, fatto e sembra girare tutto ok!
>  ora rimuovo un pò di pacchetti superflui e configurazioni mie e poi
>  rimane solo da trovare il posto dove fare l'upload della VM

Appoggiarla su BGLUG.it?
Se riesco a scaricarla posso ospitarla sul mio spazio web per gli
altri che la vorranno, o, altrimenti, potresti creare il torrent come
suggerisce Flavio.

>  a grandi linee (supponendo un discreto grado di conoscenza e usare
>  debian) ecco quello che ho fatto:

Purtroppo supponi male... ;-)
Ma mi documenterò per riuscire nell'impresa, un passo alla volta!
Come diceva il mio Big-Jim: "E' dura... ma ce la faremo!!!" (senza
doppi sensi!!!! Non si sa mai visti gli ultimi post... :-DD)

--
Ciao,
Andrea