[bglug] Sono un asino (era: Re: [ot] postfix)

Manuel manetta manetta@mediacom.it
Gio 8 Maggio 2008 12:33:43 CEST

Andrea Mangiatordi wrote:

> Non so quanto spazio web abbiamo. Mi informo e vi dico.

ciao a tutti, ne avevo il sospetto (che sono un asino)... poi stanotte
mi è venuto in mente che comprimendo i file della VM lo spazio si
sarebbe ridotto drasticamente... anche perchè tutto lo spazio libero sul
disco viene ad occupare uno spazio quasi nullo e grossa parte dei file
sono semplici file di testo.

Infatti la VM (con il disco da 1 Gb, ma credo che anche con quello da 3
non cambi di molto...) zippata occupa poco meno di 400 Mb. Così il mio
sospetto è stato confermato.

Oggi sono via, domani mattina dovrei riuscire a ripulire la macchina
dalle mie impostazioni e renderla quindi disponibile.

ciao a tutti,
Manuel