[bglug] Info: Evolution

hans hanseasy@libero.it
Ven 9 Maggio 2008 09:31:18 CEST

> Scusa la domanda banale: perché non continuare a usare Thunderbird,
> che ti ha soddisfatto fino ad ora, anche su Ubuntu?

principalmente per:

1) maggiore integrazione con gnome (mi piaceva molto l'idea che quanto segnato nel calendario di evolution comparisse anche nel calendario di gnome)

2) ho trovato dei feedback e dele guide su come sync il calendario di evolution, ma non quello di di thunderbird (sunbird - lightning)

3) voglia di sperimentare..

I miei dubbbi riguardano la capacità di gestire grandi archivi e la velocità di ricerca mail e di risposa in generale..

     hans