[bglug] e le icone dei menu di openoffice?

Francesco Stabile mrcorso@gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 17:54:12 CEST

2008/5/10 Alessandro Rinaldi <rinaldi.aless@gmail.com>:

> sudo apt-get install openoffice.org-kde
> ;-)

grazie anche a te.

ora ho di nuovo le immagini dei bottoni...

ma: va a tutto schermo (si, sopra kicker) non ho il bordo della
finestra e non mi fa accedere ai menu (file, modifica ecc ecc), cioè
il problema che mi dava precedentemente insomma...

potrebbe essere qualche effetto di compiz?

il resto dei programmi ha le sue fiunestre le sue icone e va perfettamente...

@stefano, anche con gli altri utenti si presentano questi problemi...
--
MrCorso

"...I think I need another shot, I think I need another drink..."
Bad Moon Rising

mrcorsopit.blogspot.com