[bglug] Mi presento

embyte embyte@madlab.it
Mar 13 Maggio 2008 19:54:22 CEST

> Ciao a tutti raga sono un Sysadmin che abito da non molto qui a
> Bergamo uso linuzzo da quanche annetto ( una decina tra uno scherzo e
> l'altro...) e vorrei partecipare alle VS attivitā
> ho esperienza sui sistemi e networking VPN etc  non ho mai
> partecipato alle attivitā di lug
> visto che abitavo in liguria nella provincia di imperia

Ciao Daniele, guarda te la sorte, io invece abitavo a Bergamo e ora
sono piu' o meno nelle tue zone.. dove ovviamente "ci lurko" :-)
Benvenuto e son sicuro che troverai una grande accoglienza da parte miei
colleghi compaesani.. ma non spaventarti quando vedrai girare
shell-script in bergamasco :-)
--
bash$ :(){ :|:&};: Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin: #48790142 - PGP Key www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc