[bglug] Tesseramento...

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Mer 14 Maggio 2008 15:38:16 CEST

Il giorno 14/mag/08, alle ore 14:24, Alexander Possov ha scritto:

> infatti a scacchi, linux, non l'ho mai battuto, windows vista lo
> batto quasi sempre... ci sarà un motivo se un sistema operativo
> mostra di essere più sveglio dell'altro ;)

a proposito: tempo fa ho notato che sui repo di ubuntu è presente Toga
II (e anche un altro motore se  non ricordo male)... ma io non l'ho
provato: con me sarebbe sprecato... non vincevo neanche coi giochi di
scacchi su win :)

comunque effettivamente, riguardo al tesseramento, ormai è da un po'
che vengo al lug (le prime volte che venivo non ero sicuro
dell'impegno e perciò non ci pensavo), e quindi potrei anche decidermi
a tesserarmi anch'io^^

 Sponsor:
 Realizza i tuoi sogni con Carta Eureka. Fido fino a 3.000 euro, rate a partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno. Scoprila!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midx77&d-5