[bglug] Tesseramento...

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Mer 14 Maggio 2008 15:41:26 CEST

2008/5/14 saturno5 <protossido@gmail.com>:

> in barba a chi dice che linux è solo per maschi... :D

Beh, alla fine lei credo sia un po' un'eccezione, visto che lei spesso deve
mettere mano a Linux per lavoro.
Inoltre è un'amante di OpenSuSE e detesta *ubuntu (non c'è verso di farle
cambiare idea). :P

Ri-confermo la mia presenza per stasera anche se so già che mi perderò visto
che non conosco quella zona => c'è qualche anima pia che magari parte dalla
zona della stazione FS e potrebbe farmi da Caronte/Virgilio/...? :P

Ah, la mia ragazza temo sia bloccata causa lavoro (per la serie: ho parlato
troppo presto). -.-'

Devo portare qualcosa stasera?

Ciao.

JP

PS: quanto ai giochi Linux, o meglio KDE, mi sono preso benissimo con
Kbounce e Ksokoban. :P