[bglug] R: Mailserver VMware

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 20 Maggio 2008 15:52:04 CEST

Il 20 maggio 2008 15.17, C.C. <tuxberg77@yahoo.com> ha scritto:

Ciao

> dove si segnalano eventuali problemi ecc...
> riscontrati?

mmh forse è meglio se scrivete a me direttamente, non vorrei intasare
la ML di messaggi che ai più non interessano..

> ad esempio aprendo horde3 sia su ff che su IE crea dei
> problemi... sembra andare in loop.

in loop?
l'unica cosa che mi viene in mente è questa: dai un'occhio da console
l'output di ifconfig
se fai ricreare l'ID della macchina a vmware è possibile che non usi
più la eth0 ma la eth1, in questo modo il mio misero script in
/etc/rc.local che prende l'indirizzo IP della macchina e crea 'al
volo' il file html che fa il redirect su https fallisce

In questo caso prova a puntare direttamente a:

https://indirizzo.ip/horde3/imp/login.php

Ciao,
Manuel