[bglug] Restore cartella con nome particolare

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 22 Maggio 2008 10:03:43 CEST

On Thursday 22 May 2008 09:14:05 Mario wrote:
> Ho un utente che richiede il restore di una cartella con un nome che mi da
> difficoltà: .CORRIERI corrisp varia.S D A
[...]
> Ho provato a ricrearla con un mkdir nella mia home, ma non riesco.

1 - Cerca di non rompere i thread, non fare il reply di una mail, cambiarne
subject e poi inviarla. Crea una nuova mail e copia l'indirizzo della ml nel
campo "to".
2 - non ho capito cosa cerchi di fare, comunque:
mkdir ".CORRIERI corrisp varia.S D A"
fuziona

Altrimenti fai escaping con \ prima degli spazi

Ciao
Flavio