[bglug] consigli per l'hardware - chiarimenti

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 22 Maggio 2008 11:34:32 CEST

marco.aries@email.it wrote:
> Intendevo dire che utilizzerò Debian come os base all'interno del quale farò
> girare un applicativo di virtualizzazione della macchina per poter
> utilizzare anche altri os, all'occorrenza per utilizzarli e per verificare
> varie compatibilità di programmi (anche siti web) con os diversi in varie
> configurazioni.
Per quanto riguarda il testing dei siti (penso a cosa semplici, tipo
vedere come vengono visualizzati i contenuti,...) puoi fare tutto sotto
linux:
- firefox: nativo
- opera: nativo
- internet explorer: usa ie4linux (cerca su google)
- safari: la versione per win è ancora una zozzeria? al limite usi wine

Ci sono persone iscritte alla ml che sicuramente ne sanno molto più di
me su questo argomento...

Ciao
Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~