[bglug] [ot] Wordpress, logout automatico?

Niccolò Forlini nitronick@virgilio.it
Gio 29 Maggio 2008 16:02:01 CEST

Ciao a tutti, vorrei chiedere, soprattutto ai master dell'argomento, se
è normale il problema che mi si verifica con Wordpress..

Praticamente entro in wp-admin normalmente, però, quando clikko
"visualizza sito", automaticamente fa il logout, e se provo ad esempio a
rispondere ad un commento, non posso commentare con il mio nickname, ma
appaio come ospite.
Ho provato a abilitare i commenti solo x i registrati, ma quando mi dice
"devi essere loggato per scrivere un commento" e clikko per loggarmi, fa
un refresh della pagina come niente fosse successo...
E' un bug o qualcos'altro?
Mi interesserebbe navigare come amministratore nel blog.

Inoltre volevo chiedere se esiste un plugin che faceva una cosa analoga
alla barra che appare quando si naviga nei blog *.wordpress.com, la
barra grigia con scritto "New Post | Dashboard | Edit", per intenderci...

Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

Grazie
Nick