[bglug] gestore aggiornamenti

Geometra Tropea Roberto rtropea23@libero.it
Sab 1 Nov 2008 16:05:39 CET

Probabilmente:
sudo apt-get -f install
sudo dpkg --configure
nell'ordine ;)
--
Jimmi

Grazie Jmmi, ho fatto, adesso mi esce questo:
roberto@roberto-desktop:~$ sudo apt-get -f install
[sudo] password for roberto:
E: dpkg was interrupted, you must manually run 'dpkg --configure -a' to
correct the problem.
roberto@roberto-desktop:~$ sudo dpkg --configure
dpkg: --configure richiede il nome di almeno un pacchetto come parametro

Usa dpkg --help per un aiuto su installazione e rimozione dei pacchetti [*];
Usa `dselect' o `aptitude' per una gestione più amichevole dei pacchetti;
Usa dpkg -Dhelp per una lista delle opzioni di debug per dpkg;
Usa dpkg --force-help per una lista delle opzioni di forzatura;
Usa dpkg-deb --help per un aiuto sulla manipolazione dei file *.deb;
Usa dpkg --license per la licenza di copia e mancanza di garanzia (GNU GPL)
[*].

Le opzioni marcate con [*] producono molto output - utilizza una pipe con
`less' o `more' per leggerlo!
roberto@roberto-desktop:~$

CHE FARE? Ciao Roberto

--