[bglug] cade la connessione a internet

Mattia Rossi cronos_@hotmail.it
Dom 9 Nov 2008 22:07:45 CET

mmm... allora prima di tutto: usi linux?

poi è possibile che ti sia preso uno dei fastidiosi virus per le reti 56k cioè che cerca di connetterti a un servizio a pagamento. inutile dire che si spendono una barca di soldi senza accorgersente, non spaventarti questa è una possibile ipotesi.

Subject: [bglug] cade la connessione a internet

Ciao a tutti. Purtoppo ho constatato che dopo circa
8-10 minuti di connessione cade il collegamento internet con la
rete.Premetto che ciò avviene con l'uso di un modem esterno analogico 56K D-Link
.Pensando a problemi sulla rete ho provato la connessione in altri giorni ad
orari diversi purtuppo constatando il medesimo risultato. Per completare il
qudro ho osservato stranezze del tipo:1) a modem acceso ma non connesso dopo un
x di secondi parte una chiamata di connessione senza che io abbia cliccato
alcunchè;2) in Firefox trovo sempre work offline spuntato. Suggerimenti? grazie
cordialità Roberto
Tutto il mondo MSN in un clic. Scarica la Toolbar!
http://toolbar.msn.com/overview.aspx?loc=it-it