[bglug] Domanda su asus eeepc

Nicholas Visinoni nicobg87@live.it
Lun 10 Nov 2008 20:55:10 CET

Date: Mon, 10 Nov 2008 19:53:43 +0100
From: bonacina.alberto@gmail.com
To: bglug@lists.linux.it
Subject: [bglug] Domanda su asus eeepc

Ciao a tutti, ho provato a fare la procedura di installazione della eeeUbuntu sull'eeepc 900 ma al momento del partizionamento del disco mi dice che non può creare una partizione in ext3. E' normale? Cosa succede?

C'è qualcosa sul disco fisso da 8GB dell'eeepc che non so.

Ciao Alberto
--
Il problema è che la swap e il formato ext3 sono caldamente sconsigliati sull'eeepc la cui memoria solida dopo un certo numero di riscritture si rovina e il formato ext3 sembra essere uno dei più deleteri

Messenger: non solo parole. Scaricalo gratis!
http://www.messenger.it