[bglug] [BgLug] ssh autenticazione automatica tramite certificato

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 15:01:42 CET

 Alexander Possov ha scritto:

Ciao ragazzi...

> ci sto sbattendo la testa ma non capisco cosa sbaglio... dovrebbe essere
> una cazzata ma non mi funziona.   ................................

I permessi su directory e files come sono impostati ?
Questo help è per debian, ma penso che vada bene anche con altre distro:
http://www.howtoforge.com/set-up-ssh-with-public-key-authentication-debian-etch

Hai controllato se SELinux dà segnalazioni ? Non so se è la stessa cosa con
Red Hat. Con CentOS, se si tiene aperta una sessione Gnome, la segnalazione
è immediata e si ottiene anche il suggerimento del comando che toglie il
blocco.

Ciao.
Gerardo.