[bglug] ArchLinux su MacBook

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 17 Nov 2008 12:45:29 CET

Citando Bonacina Alberto <bonacina.alberto@gmail.com>:
> Sinceramente non saprei cosa pensare, mi sono rivolto a voi perchè non
> so cosa mi può servire.

Ciao Alberto,

oltre ai documenti postati da Emiliano leggiti pure questo [1]. A mio
modo di vedere l'installazione la puoi fare benissimo senza
connessione (Emiliano mi meraviglio di te: "solo una shell"!!! E cosa
vuoi di più dalla vita???) che così cominciamo a impostare tutte le
configurazioni di base, rete compresa. Poi a casa con calma ti
scarichi tutti i pacchetti che vuoi ed installi X e quant'altro.

L'unico problema da parte mia è che questa settimana sono in Russia ;)
Settimana prossima ti posso senz'altro dare una mano.

Auguri :)

[1]http://wiki.archlinux.org/index.php/Macbook
--
Jimmi