[bglug] Problemi con i demoni di ArchLinux

Niccolò Forlini nick@linuxbox360.org
Sab 22 Nov 2008 14:25:10 CET

2008/11/21 Jimmi <jimmi@bglug.it>

> - A proposito di ACPI ho una domanda da porre alla lista: recentemente
> ho letto che il demone acipd è deprecato con gli ultimi kernel,
> qualcuno sa se corrisponde a verità?
> --
> Jimmi

Sembrerebbero deprecati questi moduli, ho scaricato il src del kernel e dato
un'occhiata:

Deprecated /proc/acpi files (NEW) ACPI_PROCFS
Deprecated power /proc/acpi directories (NEW) ACPI_PROCFS_POWER
Deprecated /proc/acpi/event support (NEW) ACPI_PROC_EVENT

Facendo una breve ricerca, nel forum di html.it sembrerebbe essere
confermata la cosa [2]...
Poi non saprei, da quando sono su Arch non compilo più kernel :)

Ciao

[1] http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.6/linux-2.6.27.7.tar.gz
[2] http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1243550
--