[bglug] Macchina virtuale con windows

Beddy beddyz@gmail.com
Ven 28 Nov 2008 15:50:39 CET

Io con VirtualBox mi sono trovato molto male.

Ho una debian 4.0 su una macchina AMD64. Con VirtualBox ho installato
un macchina XP, ma ogni tanto VirtualBox chiudeva tutte le macchine
virtuali.

Adesso mi sono installato vmware e non ho alcun problema :)

Non ho mai provato ad utilizzare vmware con una partizione fisica del
disco, ma so che è possibile.
Tenete presente che vmware non è leggerissimo e più cose si installato
sulla distro linux più si appesantisce il sistema.

Comunque alla fine (e non capisco il perchè) MS è più prestante su una
macchina vmware con sistema operativo linux che nativamente sulla
macchina stessa.

Ciao a tutti
BeddyZ