[bglug] collegarsi a internet.

zenren zenren@iol.it
Ven 28 Nov 2008 18:15:22 CET

Il giorno gio, 27/11/2008 alle 20.34 +0100, baffigio@infinito.it ha
scritto:
> Ciao, ho installato da poco UBUNTU, E SINCERAMENTE MI PIACE, MA HO UN
> PROBLEMA VISTO CHE SI è INSTALLATO IN INGLESE,

Brao baffigio, quUesto e' il posto giusto, ci sono molti ubuntuisti.
Comunque se si e' installato in inglese e' perche' alla prima schemta di
avvio con cd non hai scelto la lingua tramite il tasto F2... guarda la
scherata in basso.
Quindi potresti ripetere paro paro l'installazione partendo con la
lingua giusta.

Per la connessione di rete potresti gia' verificare con livecd, prima di
installare, se ti naviga via wireless; significherebbe che ha
riconosiuto la scheda di rete,
Se non la riconosce passo il testimone agli ubuntuisti che forse
potrebbero darti una mano anche in sede del bglug previo tuo arrivo con:
- portatile in una mano
- qualche birra nell'altra

Ambedue le cose credo indispensabili perche' la scheda wireless venga
costretta a funzionare.
Ciao,

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi