[bglug] Linux day 2008 - progetto jamendo

wdr wedra@oziosi.org
Sab 4 Ott 2008 12:02:13 CEST

> Già che siamo sull'argomento, quale computer possiamo utilizzare allo scopo?

ciao io ho costruito una freebox, qui il link (anche se datato) del
progetto "generale" a cui mi sono ispirato [1], se pensate possa servire
io son ben felice di portarla e caricare tutta la vostra musica cosi
anche io amplio un pò l'archivio... in più c'è un masterizzatore e una
usb per le chiavette nel caso si volesse copiare la musica.
nel caso servisse posso recuperare pure una cassa in modo che diventi un
vero e propio free-jukebox.

ciaoz

[1] http://www.inventati.org/inventa/doku.php?id=freebox