[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

Marco Morosini linux@marcomorosini.it
Lun 6 Ott 2008 08:35:47 CEST

ti segnalo questo sito per i pc con linux
http://www.syspack.com/syscomputer/SYS505/gOS-PC-2.0-WiFi.aspx

mentre per un pc portatile io guarderei alle offerte dei vari mediaworld -
unieuro - auchan - pc city - trony - supermedia perchè un amico ha comprato
un acer a 399 euro che montava proprio linux linpus 9 preinstallato (c'è
ancora sul sito del primo negozio che ho citato)

sconsiglio un asus eeepc o acer one (nettop) in quanto con quella tastiera e
quello schermo non ci lavori molto comodamente, oltre alla ridotta capacità
di calcolo ed eventuale espandibilità.

ciao,
Marco - Goblin