[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Mar 7 Ott 2008 15:20:45 CEST

emuboy ha scritto:

> vista fa delle cose...cosa nn si sa...ma le fa....

Vista e e Linux hanno lo stesso difetto: non hanno l'utility di
deframmentazione.  Hai presente quando hai bisogno di riflettere su
qualcosa?  Fai partire la deframmentazione e non potendo usare il pc ti
concentri su quello che devi.

Con Linux (dove è inutile) e con Vista (dove è automatica e non puoi
farlo manualmente) non puoi, una gran seccatura.

E così ogni volta mi metto a giocare (e perdere di brutto) a BlackJack.
  Molto meglio XP, sempre detto io...