[bglug] Dove acquistare un portatile con Linux?

belo wedra@oziosi.org
Gio 9 Ott 2008 14:53:43 CEST

> se non avesse detto che ci lavora (fingendo) ti sarebbe andato bene?

probabilmente si! se avesse utilizzato una forma molto meno commerciale
dicendo semplicemente di farsi un giro al negozio di curno forse non
c'avrei fatto caso, se ne parla in lista di negozi dove si vendono pc,
ma nessuno ha mai usato la formula "mi faccio pubblicitā" e "da noi
trovi". Chiedo scusa per ben la terza volta sul tono che usato, forse
troppo incazzoso, ma non sui 4 punti che ho illustrato, tant'č vero che
dal diretto interessato non ho avuto smentita non avete notato? non
volevo nč trolleggiare nč far scattare sto flame, sono cose che nn mi si
addicono, ho lo spauracchio commerciale? si ce l'ho!