[bglug] floss marche

Goernat Daulader zenren@iol.it
Ven 10 Ott 2008 13:42:33 CEST

Sull'ultimo numero di linux pro viene segnalata l'iniziativa di alcuni
consigieri della regione marche per la formulazione di una legge
finalizzata alla promozione ed al sostegno delle tecnologie informatiche
libere e aperte nella Pubblica Amministrazione.
La notizia e' ancor piu' interessante perche' sono stati convocati gli
utilizzatori di software libero avviando i contatti tramite una mail al
FSUG.
Fermo restando che si preferirebbero forti anzi fortissime iniziative
nazionali, e' una ottima notizia in attesa che anche al pirellone si
batta qualche colpo.

Qui i particolari:
http://flossmarche.netsons.org/wiki/index.php?title=Pagina_principale

Si puo' anche firmare a sostegno.

P.S.
Per quanto riguarda le mie richieste riguardo a freepopos di qualche
giorno fa, sulla mia debian il programma via synaptic e' troppo vecchio
mentre peraltro non si compila sputando fuori una serie di errori
incomprensibili.
Ciao pace. Ci rinuncio. Non son capace.
Ringrazio tutti per le gentili riposte che mi forniste.
Ciao.

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi