[bglug] volantini linux day

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 13 Ott 2008 17:06:24 CEST

Flavio Castelli ha scritto:
> Visto che il volantino del Linuxday 2008 e' stato pubblicato, sarebbe
> bello iniziare a distribuirlo.
> Ognuno potrebbe stamparne delle copie e lasciarle nei luoghi che
> ritiene piu' opportuni.
>
> Chi invece ha i mezzi potrebbe stamparne un po' di copie (in bianco e
> nero va benissimo) e portarle questo mercoledi' sera al lug, in modo
> tale da potrerlo dare a chi vuole fare un po' di "volantinaggio".
>
> ciao
> Flavio

Io ne ho stampata una copia a3 e l'ho data alla mia bibliotecaria da
esporre, le ho anche chiesto di farla girare alle altre bibliotece
dell'isola dando il formato .pdf. Se vuoi le posso stampare all'uni dove
con 0.05 euro faccio una stampa a4 e ovviamente per le altre tirature
basta fare la proporzione.

Oppure posso anche scroccare delle fotocopie in bianco e nero a mio papà
sul lavoro, porto una risma e ne faccio anche 500 se la segretaria mi
lascia e il costo sarebbe solo quello della risma.

Ciao Alberto