[bglug] Proiettore & cuffie

saturno5 protossido@gmail.com
Mer 15 Ott 2008 18:42:25 CEST

Il giorno 15 ottobre 2008 13.25, Roberto Santini <
roberto.santini@lasfidacontinua.it> ha scritto:

> Ok, grazie  mille ci sono riuscito..
> Per quanto rigurda invece le radio cuffie, stavo pensando
> che potrei usare il cellulare, facendo una semplice chiamata
> all'altro cellulare, che sarà dotato di auricolare.
> Il problema però è: come posso far trasmettere una
> canzone in uscita dal pc/lettore mp3???
> Ho provato a collegare pc/tel con un jack (tipo auricolare)
> ma non funziona, credo che non lo riconosca come entrata ma
> come uscita...
> Avete qualche idea???

perché non provi con una coppia di walkie-talkie normalissimi (PMR, si
trovano anche alla mediaworld)?? nel primo ci parli, mentre nel secondo
attacchi le normali cuffie per lettori mp3...

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo
in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." (Isaac Asimov)