[bglug] Carta d'Identit ра distribuzioni

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mer 22 Ott 2008 12:55:47 CEST

On Wednesday 22 October 2008 11:21:28 Goernat Daulader wrote:
> Non vedo Debian... La escludete?
a dire il vero, come ho gia' scritto in un'altra mail, non vedo altro oltre a
ubuntu.

> Scrivo nel caso voleste utilizzarla una scheda su sidux (debian branca
> sid, resa stabile) che utilizzo regolarmente e di cui ho per grossa
> parte tradotto il manuale (revisionato da limohetfield).
Penso di non essere l'unico a pensarlo... ti ringrazio per averci informato
dell'esistenza di sidux. Penso che gli interessati si siano gia' iscritti ai
feed rss, ml,... del progetto. E' inutile inviare il changelog di ogni release
in lista.

Ciao
Flavio