[bglug] Carta d'Identit ра distribuzioni

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Ven 24 Ott 2008 15:14:54 CEST

On Friday 24 October 2008 14:30:34 Goernat Daulader wrote:
> E' che avevo capito male e credevo che questo fosse il Linux User Group
> di Bergamo non il Linux Ubuntu Group bergamasco....
> Grazie della info, andro' altrove.

Ti sbagli, la U e' quella di UHU-Linux [1] (di cui infatti stiamo traducendo
un po' di materiale dall'ungherese in bergamasco)

Scherzi a parte, non ci siamo capiti... noi siamo favorevoli a tutte le
distribuzioni quindi ci (mi) ha fatto piacere sapere del tuo coninvolgimento
in questa distrubuzione minore. Fa piacere vedere che qualcuno dedica il suo
tempo libero alla causa dell'open-source.

Cio' che personalmente mi ha dato fastidio e' il continuo invio dei changelog.
Se qualcuno si mettesse a postare ogni changelog di ubuntu/opensuse/fedora/...
in lista avrei reagito nello stesso modo.
In passato c'e' stato chi mandava quello di slackware, ma tanto vista la
cadenza dei rilasci non ho mai provato fastidio :D

Come reagiresti se scrivessi un client mail nuovo e rispondessi a ogni mail
della lista proponendo al mittente della mail di provarlo?

Ultima cosa: un po' di tempo fa ho detto che chi voleva portare la sua distro
al linuxday si sarebbe dovuto recare in sede un mercoledi' sera equipaggiato
di iso e md5. Io non ti ho visto, ergo che senso ha parlare nei cartelloni di
una distro che non distribuiamo?

Ciao
Flavio

[1] http://www.uhulinux.hu/