[bglug] Carta d'Identit à  distribuzioni

Goernat Daulader zenren@iol.it
Ven 24 Ott 2008 23:08:29 CEST

Il giorno ven, 24/10/2008 alle 16.02 +0200, Roberto Santini ha scritto:
> Ho scatenato un putiferio!!

Direi che hai fatto un putiferio di lavoro meraviglioso.

> Comunque, scherzi a parte, in sede si era deciso di portare
> solo alcune distribuzioni, anche per evitare confusione tra
> gli utenti.

Vabbe' dire e capire che ci sono diversi linux non mi pare difficile, e
poi e' proprio il bello.

> Quindi, come diceva flavio, non vedo il perchè dobbiamo
> parlare di distribuzioni che non avremo al LinuxDay08. Che
> figura ci faremmo se un utente, incuriosito perchè legge
> una descrizione, ci chiedesse una distro che non
> possediamo???

Beh, scaricare 600 mega o 1.3 giga e masterizzare che ci vuole?.

Se invece non se ne vuole parlare, vabbe' pace.
Era semplicemente una proposta. E' stata cassata.
Non intendo contestare decisioni prese e chi ha lavorato, mentre nessuno
mi ha visto, mentre a casa mia rimango con le mie idee e perplessita'.

Ciao e buon lavoro.

--
C'e' un solo modo per vedere realizzati i propri sogni: svegliarsi