[bglug] R: grazie

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 26 Ott 2008 23:55:17 CET

Il giorno 26/ott/08, alle ore 12:29, Paolo Ferri ha scritto:

> Grazie davvero il vostro e da ora anche un po' mio gruppo è davvero
> fantastico ... sto pensando ad altre occasioni di collaborazione per
> rafforzare il sodalizio
>
> A presto e grazie
>
> Paolo

Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti, a tutti i relatori e a
tutti coloro che con il loro
contributo hanno reso questo linux day un evento di spessore e di
grande interesse; agli ospiti prof. Andrea Rossetti e Paolo Ferri
che non solo hanno contribuito con una sessione pomeridiana
interessantissima e di grandi spunti ma si sono mostrati come sempre
di grande disponibilità, autorevolezza e cordialità, grazie davvero,
sono fiero che contribuiscano al nostro Lug degli ospiti
che stimo moltissimo, e che più che ospiti sono lieto di sentire parte
del Lug.
Grazie poi a tutti i soci e non che hanno dato una mano, anche con il
più piccolo contributo, e a tutti i partecipanti, ogni anno sempre più
interessati e presenti.
Grazie mille anche al giornalista Carlo Dignola per l'interesse
mostrato e che spero verrà rinnovato sempre di più da qui in avanti,
per la precisione nell'informarsi e nello stendere gli articoli
riguardanti il lug, davvero un ottimo lavoro.

Grazie a tutti, quest' anno è stato un grande Linux Day,
a presto, molto probabilmente per altri eventi ben prima del prossimo
linux day,

ci rivediamo in sede e su questa mailing list

Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.