[bglug] Dettagli iscrizione associazione

Marco Morosini linux@marcomorosini.it
Lun 27 Ott 2008 10:12:41 CET

ti rispondo che:

- non ci sono "requisiti minimi" per partecipare agli incontri dell'associazione, pensa che la persona più preparata che ho mai conosciuto fa il farmacista ;)
- la porta della sede è sempre aperta, vieni quando vuoi che non abbiamo mai buttato fuori nessuno perchè non iscritto, poi se ti trovi bene e impari anche qualcosa di utile come ringraziamento c'è la quota di iscrizione (per come la vedo io)
- il costo della tessera non lo ricordo con esattezza, ma dovrebbe essere intorno ai 30 euro (annuale)
- se hai un pc portatile e vuoi che installiamo insieme linux, portalo!

ciao,
Marco - Goblin - Morosini