[bglug] Fedora core 9

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mar 28 Ott 2008 12:10:29 CET

On Tuesday 28 October 2008 11:41:05 Renato wrote:
> Non ho capito che problema tu abbia con Fedora; ti rispondo comunque per
> sconsigliarti l'uso di KDE4 se non per scopi "sperimentali o di
> sviluppo" in quanto ritengo che per ora sia ancora "giovane" .
Di quale versione stai parlando? Se ti riferisci ad una release precedente
alla 4.1, concordo.

Ad ogni modo con le release a partire dalla 4.1 la situazione e' migliorata
parecchio. Tanto e' vero che la uso al lavoro tutto il giorno e mi trovo
benissimo.

Per avere una buona user-experience con KDE4 mi permetto di consigliare
openSUSE 11.0, tramite il repository ufficiali e' possibile avere una versione
aggiornata e stabile di KDE4. In alternativa, per chi e' piu' coraggioso, e'
possibile avere il trunk pacchettizatto regolarmente.

Ciao
Flavio

Ps: ho appena dovuto installare una kubuntu con kde4: arriva con la versione
4.0.3 che effettivamente non e' il massimo...