[bglug] Fedora core 9

Ermanno ermanno@bglug.it
Mer 29 Ott 2008 01:20:52 CET

Il giorno 28/ott/08, alle ore 10:05, Beddy ha scritto:

> Per renderci conto, non ho il possesso del PC, devo spegnere
> fisicamente e riaccendere (Se premessi Caps Lock non si accende il
> led, in quanto è proprio incraniato).

Mi fa pensare a un problema di kernel o quantomeno di compatibilità,
ergo se cambi distribuzione potrebbe cambiare per via di una diversa
release
del kernel, ma non credo c'entri fedora ... aggiornala all'ultima
versione o prova a tornare indietro
avviandola da altri kernel (li trovi nel menu di grub/lilo)

se permetti un consiglio, io sono sempre dell'idea che se qualcosa non
va con la distribuzione
che hai installato meglio risolverla tenendo quella piuttosto che
passare ad un'altra

ciao
Ermanno
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.